Di seguito gli esiti delle selezioni per la partecipazione al progetto di Servizio Volontario Europeo (Programma Erasmus+) “YOUTHink Different” – mobilità in Spagna – approvato dall’Agenzia Nazionale Giovani (rif. 2015-3-IT03-KA105-006994).
Organizzazione di Coordinamento e di Invio: Associazione Futuro Digitale
Organizzazione di Accoglienza in Spagna: Associazione Culturale Imágenes y Palabras.
La graduatoria segue un ordine meramente alfabetico e comprende i candidati che hanno inviato la candidatura completa. La scelta è stata basate esclusivamente sull’analisi dei requisiti motivazionali.
Ci teniamo a sottolineare la difficoltà del partenariato nello scegliere i 4 volontari. Riteniamo estremamente complesso, infatti, dover negare una possibilità di volontariato a qualsiasi giovane.
Invitiamo pertanto tutti i brillanti candidati non selezionati a tenersi informati sulle prossime opportunità SVE e non perdere la motivazione a dedicare una parte della propria vita ad un progetto di volontariato europeo.
Idonei selezionati:
- Antonio Iacobone
- Francesco Soncin
- Renata Boeri
- Silvia Di Sabatino *
Idonei non selezionati:
- Alessia Croce
- Alessio Russo
- Aman Abdulkader
- Amira Chaouch
- Angela Conte
- Carla Canelli
- Diana Clos
- Erica Simoni
- Eugenia Naty
- Francesca Di Benedetto
- Francesco Campo
- Guido Iommarini
- Irene Dorigotti
- Martina Mezzasalma
- Melania Trevisiol
- Nicoletta Limongelli
- Roberta Gorgoglione
- Silvia Di Sabatino
- Simone Dabbicco
La presente comunicazione ha valore di notifica.
Si invitano i volontari selezionati a confermare la propria partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 febbraio 2016.
In caso di rinuncia da parte di uno o più volontari selezionati, si procederà allo scorrimento di graduatoria, attingendo dalla lista degli “idonei non selezionati”, previa ulteriore valutazione da parte delle Organizzazioni partner.
Ringraziamo vivamente tutti i giovani che hanno partecipato con grande motivazione e interesse al nostro progetto, dedicandogli tempo ed energie. Grazie.
* COMUNICAZIONE DEL 20/02/2015:
A seguito di rinuncia da parte di Martina Vannucci (inizialmente selezionata) e successivo scorrimento di graduatoria, la quarta volontaria è Silvia Di Sabatino, come riportato nell’attuale graduatoria.